Dopo la conquista del secondo scudetto da parte della Junior Fasano, atleti e società sono stati ricevuti ufficialmente dall’amministrazione comunale rappresentata dal Commissario Straordinario, dott.ssa Pasqua Erminia Cicoria e dai sub commissari Padovano e Grassi.

Il presidente Francesco Renna, mister Francesco Ancona, gli atleti che hanno conquistato il tricolore, accompagnati dal consigliere federale Angelo Di Carolo, hanno ricevuto il ringraziamento del Commissario Straordinario per quanto hanno fatto quest’anno con la conquista di scudetto e coppa Italia e per l’impegno profuso negli anni per la crescita di questa disciplina fino a raggiungere i massimi traguardi nazionali.

Da parte della società è stata espressa la speranza che Fasano si possa finalmente dotare di una struttura sportiva consona ai risultati raggiunti dalla squadra. Uno scambio di doni (un gagliardetto da parte della Junior e una targa di ringraziamento) ha concluso l’incontro

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.