Tanta passione. Più di mille emozioni. Ed ancora diverse novità sono previste per il “2° Internazionale Grecia Salentina” di taekwondo (riservato alle categorie Esordienti, Cadetti, Junior e Senior).
Per la serata di giovedì 2 giugno, a partire dalle ore 21, è in programma presso Masseria Capasa di Martano (strada provinciale Soleto-Martano) la serata di gala per la presentazione del “2° Internazionale Grecia Salentina”, in programma dal 22 al 24 luglio nel centro di Martano (ingresso gratuito).
Alla presenza di autorità istituzionali e sportive, verrà presentato il video dell’evento 2016, oltre all’anteprima di trofei e medaglie della manifestazione create appositamente dalla ditta salentina Bereluce di Veglie. Dopo il grande successo riscosso nella prima edizione dello scorso anno; ecco un anno dopo il seguito con la seconda edizione, che vanta il patrocinio di Fita Italia, Fita Puglia, Regione Puglia, Consolato Onorario di Grecia di Brindisi, Coni Puglia, Coni Lecce, Unione dei Comuni Grecia Salentina e Comune di Martano.
Grazie a tutti i ragazzi ed i maestri che hanno partecipato alla registrazione del video del 2° Internazionale Grecia Salentina – afferma il maestro Andrea Chiriatti, ideatore e direttore del “2° Torneo Internazionale Grecia Salentina -. Ci vediamo giovedì 2 giugno 2016. Tutti sono invitati e soprattutto le società alla serata di presentazione dell’evento internazionale alle ore 21, presso Masseria Capasa di Martano. Grazie per la collaborazione a Lucia Rescio, Angela Rescio e Pasquale Rescio della ditta Sprech e Masseria Capasa”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.