Elezioni amministrative; il commissario straordinario ha disposto la possibilità che gli iscritti nell’Albo dei presidenti di seggio possano presentare domanda al Comune, al fine di approntare un elenco dal quale attingere nominativi, in caso di rinuncia dei presidenti di seggio già nominati.

In relazione alle elezioni amministrative 2016 per l’elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale del 5 giugno (e in caso di ballottaggio, del 19 giugno) il commissario straordinario del Comune Pasqua Erminia Cicoria ha disposto di voler predisporre un elenco di soggetti interessati ad assolvere, in caso di rinuncia dei nominati, alle funzioni di presidente di seggio.

Gli interessati, già iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio, potranno inoltrare domanda all’Ufficio Elettorale comunale entro il 2 Giugno 2016, indicando anche il proprio recapito telefonico ed assicurando immediata reperibilità e disponibilità sin dalla giornata di sabato 4 giugno 2016.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.