Centro comunale di raccolta dei rifiuti di contrada S. Angelo apre lunedì 4 aprile. Vi si potranno conferire i rifiuti in modo differenziato.
Diverse le modalità di conferimento tra le utenze domestiche (i cittadini) e le Attività produttive.

 

Il Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti urbani differenziati, ubicato in contrada S. Angelo (alle spalle del Centro Agroalimentare di Fasano, sulla strada per Pezze di Greco) aprirà i battenti ed entrerà in funzione da lunedì 4 aprile prossimo.

Al Centro si potranno conferire i rifiuti urbani differenziati (vetro, carta, plastica, metalli, rifiuti ingombranti, rifiuti inerti, elettrodomestici, ecc.) provenienti dalle utenze domestiche residenti nel Comune. Ogni operazione di conferimento sarà registrata in apposito formulario, da cui risulteranno l’identità della persona e i quantitativi depositati.

Per le utenze non domestiche (tutte le Attività produttive) l’accesso al Centro è consentito alle diverse condizioni e modalità disciplinate dall’apposito nuovo Regolamento per la gestione del Centro comunale Raccolta dei rifiuti differenziati, consultabile sul sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it

Gli orari di apertura al pubblico del Centro comunale di raccolta sono i seguenti: dal lunedì al sabato  ore 09.00 – 12.30  e  sabato anche apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 18.00.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi in orario d’ufficio all’Ufficio ecologia presso il Comando Polizia Locale tel. 080.4414254 –  ecologia@comune.fasano.br.it.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.