La Pasqua che celebra la Resurrezione di Cristo, la vittoria della vita sulla morte, il prevalere del bene sul male è la festa per eccellenza per i Cristiani che da questo evento traggono forza, energia e speranza per meglio affrontare le vicende quotidiane.

Anche se la cronaca ci racconta spesso di fatti che inducono tutt’altro che all’ottimismo e alla speranza, la Pasqua , come afferma papa Francesco, “significa che l’amore di Dio è più forte del male e della stessa morte; significa che l’amore di Dio può trasformare la nostra vita, far fiorire quelle zone di deserto che ci sono nel nostro cuore. Questo può farlo l’amore di Dio“.

Agli amici che seguono Radio Diaconia attraverso i nostri canali (radio, internet, App, ecc.) giungano gli auguri per una S. Pasqua di serenità e di gioia affinché le piccole cose della vita divengano segni di speranza per un mondo migliore.

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.