Si tinge d’azzurro la stagione della Roberto Serra, grazie alla convocazione del giovane talento Davide Pugliese per lo stage di preparazione che la nazionale under 16 terrà a Chieti dal 27 al 29 marzo sotto la guida del tecnico Fredi Radojkovic.

Anche sul versante campionati non mancano le soddisfazioni per la società del Presidente Lino Alberto Soleti: certezza matematica del primo posto nella fase provinciale del Campionato Regionale Under 12 maschile con due giornate d’anticipo e secondo posto dietro Conversano nella fase regolare del girone Puglia del Campionato Nazionale Under 16. Posizione che permetterà ai ragazzi di Massimo Cassone di disputare la fase ad orologio con la possibilità di ottenere l’accesso alle finali nazionali di categoria. Rendimento altalenante invece per le formazioni impegnate negli altri due campionati di categoria: under 14 e under 18. Dove a prescindere dai risultati, i ragazzi del Serra hanno alternato prestazioni buone e convincenti ad altre da non ripetere. Questo infine il pensiero del presidente Lino Alberto Soleti sulla convocazione azzurra di Pugliese: “Siamo contenti e orgogliosi della prima convocazione azzurra per un atleta della nostra società e voglio complimentarmi pubblicamente con Davide per averla meritata. Penso, inoltre, che questa convocazione sia il meritato riconoscimento per il lavoro d’insieme che tecnico, atleti, dirigenti e famiglie stanno facendo per crescere, migliorare ed appassionarsi sempre di più alla pallamano”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.