La rassegna culturale messa a punto al Teatro Sociale di Fasano dall’associazione “Le Nove Muse” con la direzione artistica di Vito Alò proseguirà domenica 3 aprile con lo spettacolo
“Le Monologhe”, scritto, diretto e interpretato dalla brillante Angela Calefato. L’attrice vestirà i panni di personaggi differenti, tre celebrità della cronaca, della letteratura e della musica che saliranno sul palcoscenico per ribaltare l’immagine mitica che di loro è stata tramandata.

La Calefato si calerà nel ruolo della delirante Lory, nota per un bizzarro e crudele atto di follia femminista (evirò il marito nel 1993) che le è valso per sempre il titolo di eroina da emulare; dell’irriverente Trudy, una “monaca di Monza” moderna e talentuosa; infine di Concetta, anonima protagonista della canzone “Bocca di Rosa” di Fabrizio de André.

Il risultato sarà un esilarante susseguirsi di battute comiche che sconsacreranno, una volta per tutte, i pregiudizi nei confronti di queste donne famose. Ingresso alle ore 18.30, apertura del sipario alle 19. Costo del biglietto: 10 euro adulti, 7 euro bambini e studenti. È possibile acquistare il ticket che sul sito www.eventbrite.it con un piccolo supplemento previsto dal circuito. Informazioni e prenotazioni: 3938975459.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.