A cinque partite dalla conclusione del campionato U.S. Città di Fasano è chiamato domani 13 marzo alla trasferta sul terreno di gioco del “Matrico” di Uggiano (Le). La squadra salentina è la vera rivelazione del girone B di Promozione Pugliese in questo campionato. Dopo un inizio di stagione a ridosso delle posizioni di bassa classifica, la squadra allenata da mister Portaluri ha ritrovato gioco e risultati che le hanno permesso il balzo in piena zona play off.

La squadra di mister Laterza è chiamata a confermare quanto di buono e positivo si è visto nell’ultima sfida di campionato vinta contro l’Ostuni per 3-0 sul campo neutro di Castellana Grotte (Ba). In settimana il mister biancazzurro ha lanciato il suo diktat: giocare le ultime partite come fossero 5 finali. Solo così si potranno raggiungere i play off.

Il calendario biancazzurro, infatti, già dalla partita di domenica presenterà quattro sfide con dirette avversarie.

Il traguardo play off in settimana ha assunto, inoltre, un ulteriore valore. La Corte d’Appello ha, infatti, parzialmente accolto il ricorso contro la squalifica fino al 30 giugno del “V. Curlo”, riducendola a quattro giornate. In caso di eventuali play off, dunque, la squadra biancazzurra avrà l’occasione di riabbracciare i propri tifosi tra le mura amiche.

Trasferta di Uggiano a cui non parteciperà il giovane Zizzi, già assente nella sfida di domenica scorsa. Saranno da valutare le condizioni di Telesca e Nicola Ancona: i due giocatori hanno accusato problemi fisici nel corso di quest’ultima settimana.

Calcio d’inizio alle ore 15:00. Dirigerà la partita il signor Salvatore Montanaro della sezione di Taranto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.