“Le misure del Psr 2014-20: Innovazione, formazione ed altri strumenti per la valorizzazione del territorio”: sarà questo il tema di un seminario che si terrà lunedì 22 febbraio, a partire dalle ore 17.30, presso l’Istituto Tecnico Agrario di Ostuni (C.da San Lorenzo).

L’iniziativa è organizzata da Federparchi, dal Parco Naturale Regionale delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, dalla Fondazione ITS Agroalimentare Puglia e da Singri Srl – Spin Off dell’Università di Bari.

All’incontro – che sarà moderato dal giornalista Giannicola D’Amico – dopo i saluti del dirigente scolastico dell’Istituto superiore “Pantanelli-Monnet Anna Luisa Saladino, del Sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola, del presidente della Fondazione ITS Agroalimentare Puglia Vito Nicola Savino, e del presidente del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere e di Federparchi Puglia Enzo Lavarra, interverranno Maria Grazia Piepoli della Fondazione ITS Agroalimentare Puglia che relazionerà suIl canale formativo ITS e le imprese: la giusta strategia per il futuro”, Vincenzo Fucilli, presidente di Sinagri srl, e Pierpaolo Pallara del CREA-Consi glio di ricerca in agricoltura e analisi dell’economia agraria, che interverranno suLe nuove opportunità del Psr 2014/2020 della Puglia”. 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.