Aree cimiteriali di Fasano e Montalbano-Speziale, aperto il bando per richiederne la concessione. Le domande sono da presentarsi entro il 31 marzo 2016.

Il Comune di Fasano ha emesso un bando pubblico per consentire ad enti ed a privati cittadini di richiedere la concessione di aree nella parte nuova del cimitero di Fasano ed in quello di Montalbano-Speziale, al fine dell’edificazione di edicole funerarie di varie tipologie.

Le domande di partecipazione all’Avviso pubblico dovranno essere presentate entro il prossimo 31 marzo su apposito modulo da scaricarsi dal sito internet www.comune.fasano.br.it o da ritirarsi direttamente nella sede dell’Urp (Ufficio relazioni col pubblico) ubicata a piano terra del Palazzo municipale, in piazza Ciaia. I requisiti che occorrerà avere per presentare l’istanza sono contenuti nel nuovo Regolamento per la concessione delle aree cimiteriali approvato dal Commissario straordinario del Comune nello scorso dicembre ed entrato in vigore dal 1° gennaio di quest’anno I richiedenti la concessione non dovranno essere già assegnatari di altri lotti o aree. In ogni caso, per Fasano centro i lotti a disposizione sono 101 per la realizzazione di tombe da 4 loculi al canone di 1.556 euro; 149 per la realizzazione di cappelle da 5 loculi al canone di 3.580 euro; 76 per la realizzazione di cappelle da 10 loculi al canone di 5.600 euro; 276 lotti destinati esclusivamente agli enti per la realizzazione di cappelle al canone di 7.900 euro.

Nel cimitero di Montalbano-Speziale, invece, i lotti a disposizione sono 5 per la realizzazione di 10 loculi al prezzo di 5.228,75 euro.
L’assegnazione delle aree sarà effettuata stilando la graduatoria sulla base delle domande pervenute al Comune in rigoroso ordine cronologico.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.