Si sono concluse ieri mercoledì 6 gennaio le manifestazioni natalizie rivolte ai bambini della città ed organizzate dal Comune di Fasano in collaborazione con “La scintilla sociale” (cooperativa concessionaria del servizio di asilo nido).

Il progetto, denominato “Natale scintillante”, si è tenuto in giornate diverse, a partire dalla consegna di doni ai minori ospiti dei tre locali istituti “Canonico Latorre”, “Sacro Cuore” e “Lo Scarabeo”), per poi proseguire con la consegna di pacchi-dono direttamente a domicilio delle famiglie assistite dai Servizi sociali comunali. Due, infine, le manifestazioni ricreative, ludiche, musicali, teatrali e gastronomiche destinate ai bambini della città, di cui la prima sotto gli splendidi Portici delle Teresiane e l’ultima (per l’appunto ieri) “InCalza la Befana” che, per ragioni climatiche, si è tenuta non in piazza Ciaia (dov’era prevista) ma nella sede dell’associazione “La Banda di Minnie e Topolino”, con i figuranti vestiti da Befana, Mago Merlino ed Elfi.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.