I due atleti hanno vinto il titolo nelle specialità “Fighting System” e “Ne Waza” 

Due atleti, quattro medaglie d’oro: è questo il bottino con cui la Bushido SportProject è tornata da Pieve di Cento (Fe), dove sabato e domenica scorsi si sono svolti i Campionati italiani Under 18 e Under 21 di ju-jitsu. Aurora Intini, 19 anni, e Modesto Laguardia, 16 anni, hanno gareggiato sia nella specialità “Fighting System” che nel “Ne Waza”, sbaragliando tutti i concorrenti con un percorso netto di vittorie nei vari incontri.

Dopo la doppietta nelle stesse specialità messa a segno da entrambi in Coppa Italia lo scorso ottobre, i due allievi del m° Francesco Scolti hanno confermato di non avere rivali in categoria, e sono automaticamente candidati a rappresentare l’Italia ai prossimi mondiali Under 18 e 21 in programma in Spagna. Non sarebbe una novità per Aurora Intini, che da anni ormai veste la tuta del Team Italia, mentre per Modesto Laguardia sarebbe l’esordio in azzurro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.