Zucchero e Cannella: Tre giorni di saperi e sapori a Ostuni il primo appuntamento invernale targato La Ghironda 

Ostuni – Zucchero e Cannella aprirà la prima rassegna invernale della città di Ostuni. Dal 6 all’8 dicembre sul corso principale della Città Bianca, Viale Pola, una tre giorni all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento per tutta la città, per tutte le età. L’idea dell’evento parte dalla voglia di dare a Ostuni uno spazio dove poter apprezzare l’artigianato, il food & drink locale, la musica e il teatro di strada. Si parte domenica 6 dicembre dalle 11,00 fino alle 23,00, lunedì 7 start ore 17,00 fino all’una di notte; martedì 8 dicembre, la serata conclusiva, dalle 11,00 fino alle 22,00. Lo spirito de La Ghironda, ideatore dell’evento, sarà il filo conduttore della tre giorni, motivata nel ricreare una atmosfera accogliente, tramite i sapori e le arti delle nostre terre. Tutto questo grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Ostuni, dell’Associazione “Insieme si Può”, del Cidec, Confesercenti, OstuniShopping e BorgOstuni.

«Zucchero e Cannella vuole essere una festa per tutti, un evento culturale ed enogastronomico che serva ad unire e riunire la città di Ostuni durante le festività  ha sottolineato Niki Maffei, Assessore al Turismo del comune di Ostuni – un evento reso possibile grazie al sostegno di tutte le associazioni presenti e attive sul territorio che hanno da subito dato piena disponibilità e soprattutto hanno mostrato una gran voglia di fare, e di questo ne siamo molto felici».

Zucchero & Cannella è animazione per bambini, è laboratorio, è performance live, è artigianato, è teatro di strada. Sarà un percorso da scoprire, un viaggio enogastronomico lungo 500 metri, sarà la possibilità di avere un centro commerciale all’aperto.

 Ostuni, Viale Pola – Ingresso gratuito
6 DICEMBRE – 11.00 / 23.00
7 DICEMBRE – 17.00 / 01.00
8 DICEMBRE – 11.00 / 22.00
CONTATTI: Facebook Twitter Instagram
INFOLINE: tel. 080431150 / 349 2372897

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.