Tutto pronto in casa Junior Fasano per l’attesa sfida contro il Siracusa di domani, programmata alle 19 nella palestra Zizzi. La formazione biancazzurra guida la classifica a punteggio pieno, seguita a sei punti di distanza proprio dal Fondi e dal team siciliano, che però ha disputato due gare in meno rispetto a Flavio Messina e compagni. Intera rosa a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, che dichiara: «Affrontiamo questa gara come tutte le altre, con lo spirito e la voglia di chi vuole e deve vincere ogni partita, sempre nel massimo rispetto dell’avversario e pur sapendo che non sarà facile, come non è stato facile fino ad oggi».
Nel corso dell’intervallo dell’incontro, che sarà arbitrato dai sig.ri Zendali-Riello, sarà nuovamente sorteggiata tra il pubblico una divisa ufficiale della Junior Fasano.
Queste le altre gare valide per il settimo turno del girone C di Serie A: Città Sant’Angelo-Enna, Benevento-Gaeta, Lazio-Conversano. Riposa il Fondi.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.