Il Comune di Fasano ha raggiunto l’accordo per l’installazione di un Pos finalizzato al versamento della tariffa relativa al servizio di mensa scolastica con la tabaccheria di Michele Conforto, sita in via Teano nella frazione di Montalbano, tel. 080.4810876. Questo punto si aggiunge a quello, ubicato a Fasano centro, del bar “Red” sito nella galleria commerciale “Simply” di viale Longo (nei pressi della chiesa della Salette) dove è possibile effettuare la stessa operazione.

A Montalbano, nella tabaccheria del sig. Conforto sarà possibile pagare con il sistema del Pos anche la tariffa del trasporto scolastico senza l’aggravio di spese, così come per il pagamento del ticket sulla refezione scolastica.

In ogni caso, la “Ladisa spa” (ditta gestrice della mensa nel Fasanese) è alla ricerca di un esercente nella frazione di Pezze di Greco, al fine di assicurare il servizio Pos di versamento delle tariffe mensa e trasporto su tutto il territorio comunale, così come voluto dal Comune, al fine di evitare disagi nel pagamento dei due servizi per quei genitori residenti nelle frazioni che, in questo modo, non necessiterebbero di spostarsi a Fasano centro.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.