Noci ricorda il mito Marco Pantani con Davide De Zan e il libro “Pantani è tornato”

Marco Pantani, undici anni dopo la misteriosa morte.  È l’inchiesta del giornalista di Sport Mediaset, Davide De Zan, figlio dell’indimenticato Adriano, che presenta al pubblico di Noci (Bari) il libro “Pantani è tornato”, edito da Piemme getta nuova luce sulla storia sportiva e umana del campione di ciclismo “ucciso due volte”.

Un’indagine sconvolgente che svela retroscena, anomalie sulle modalità di decesso, sviste investigative sulla scena del crimine. Le recenti dichiarazioni di testimoni e l’attività di due procure sembrano dissipare l’ipotesi del suicidio per overdose di Pantani rafforzando quella di omicidio e del complotto malavitoso che riabilitano l’onore e la classe superba del ” Pirata” romagnolo.

Appuntamento a martedì 25 agosto in piazza Aldo Moro alle ore 20:30 con Davide de Zan in compagnia di Mario Valentino, moderatore dell’evento organizzato in collaborazione con l’Asd Nocinbici del presidente Gaetano Dentamaro, Federciclismo Puglia e Comune di Noci.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.