“Donatello D’Attoma ‘Watchdog’ feat Bjorn Solli”, domenica 31 maggio, teatro Sociale – per il “Fasano Jazz 2015”. Ingresso libero.

Domenica 31 maggio alle ore 21 nel teatro Sociale (ingresso libero), a Fasano (Br), concerto “Donatello D’Attoma ‘Watchdog’ feat Bjorn Solli” con Donatello D’Attoma (pianoforte), Bjorn Solli (chitarra), Luca Alemanno (contrabbasso), Vladimir Kostadinovic (batteria). L’appuntamento rientra nell’ambito di “Fasano Jazz 2015”, la rassegna organizzata dal Comune di Fasano con la direzione artistica di Domenico De Mola.

Bjorn Solli è un chitarrista norvegese considerato uno dei migliori jazzisti del suo Paese, anzi, nel 2002 è stato giudicato miglior nuovo giovane musicista della Norvegia. Può vantare sia l’attività discografica che concertistica, avendo ottenuto anche numerosi premi come solista e compositore in Belgio, Monaco, Francia e Spagna. Il pianista pugliese D’Attoma lo ha voluto per il concerto fasanese e per presentare nella città brindisina il suo progetto discografico (già presentato in altri concerti in questo 2015)  ‘Watchdog’: album di otto tracce intrise non soltanto di jazz ma anche di groove.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.