“Fasano Jazz 2015”, il concerto dei Quintorigo con Roberto Gatto cambia nuovamente data per collocarsi definitivamente al 16 giugno e non più al 5 giugno come era stato comunicato nei giorni scorsi.

La rassegna concertistica “Fasano Jazz 2015” organizzata dal Comune di Fasano e che si aprirà il prossimo 26 maggio subisce una nuova, e definitiva, variazione di data. Il concerto dei Quintorigo con Roberto Gatto già anticipato al 5 giugno al teatro Kennedy alle ore 21 (ingresso 5 euro), verrà posticipato definitivamente al 16 giugno (stesse ora e location) per motivi tecnico-organizzativi che hanno bisogno di aggiustamenti precisi. Come già reso noto nei precedenti comunicati stampa del 27 marzo e del 14 maggio scorsi, i Quintorigo con Gatto rivisiteranno musicalmente Frank Zappa. La band si compone di Moris Pradella (voce), Valentino Bianchi (sassofono), Andrea Costa (violino), Gionata Costa (violoncello), Stefano Ricci (contrabbasso).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.