Un invecchiamento attivo  e in buona salute”, sarà questo il tema di un incontro pubblico organizzato dalla Associazione Nazionale Pensionati (Anp) della Cia (Confederazione italiana agricoltori) della provincia di Brindisi.

L’iniziativa si terrà sabato 21 Marzo 2015 con inizio alle ore 17.00 presso il palazzo di città a Ceglie Messapica (Brindisi).

Ad introdurre i lavori sarà il presidente provinciale dell’Anp di Brindisi, Leonardo Urso, sui seguiranno i saluti del sindaco di Ceglie Messapica, Luigi Caroli, e del presidente provinciale della Cia di Brindisi, Giannicola D’Amico, e la relazione del presidente regionale dell’Anp Puglia Franco Tinelli.

A seguire ci saranno gli intervento di Angelo Palmisano, assessore alle politiche sociali del Comune di Ceglie Messapica, di Maurizio Bruno, presidente della Provincia di Brindisi, e del direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone.

Le conclusioni saranno tracciate dall’assessore regionale al Welfare Donato Pentassuglia.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.