Inserita tra le 10 mete “must” del 2014 dal National Geographic Traveller, la Puglia si presenta agli operatori turistici consapevole di essere tra i territori più attraenti del turismo nazione internazionale. Con l’orgoglio di meta turistica di eccellenza, attraverso l’hashtag #wearepuglia, sarà protagonista della nuova campagna promozionale che sarà presentata in anteprima durante la manifestazione, attraverso una conferenza stampa con la partecipazione del Governatore Nichi Vendola. Tante le iniziative che promuoveranno la Puglia agli operatori presenti dal 13 al 15 febbraio prossimo alla Bit 2014. anche un road show in varie città e capitali europee per presentare la Puglia e le sue tante opportunità agli operatori del settore. Presso lo stand della regione si terrà un incontro congiunto con National Geographic Traveler che ha inserito la Puglia tra le 10 destinazioni must da visitare nel 2014. Completano l’offerta, 35 co-espositori, operatori del territorio in rappresentanza sia della ricettività, sia delle aziende dell’incoming. Oltre al Comune di Fasano allo stand C05 del Padiglione 1, proprio d’avanti al grande stand della Regione Puglia, saranno presenti i comuni vicini come Polignano a Mare, il Gal Ponte Lama Bisceglie e Trani, Le grotte di Castellana, Ostuni – Rosa Marina Resort, Associazione Masserie Didattiche Grande Salento ecc. Radio Diaconia raccoglierà sabato 15 febbraio in diretta, a partire dalle 10.30 circa in una edizione speciale di RD Magazine, impressioni e interviste con gli operatori i Fasano e del circondario presenti a questa edizione della Borsa Internazionale del Turismo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.