Le centinaia di avvisi di liquidazione sull’Ici del 2003 che stanno giungendo nelle case dei fasanesi richiedono, spesso, dei chiarimenti. Per questa ragione, a piano terra del Palazzo municipale in piazza Ciaia il personale addetto riceve il pubblico fino a questo venerdì 12 gennaio, nelle ore mattutine dalle 10 alle 12 ed il giovedì anche al pomeriggio dalle 16 alle 18. Va detto, perಠche da lunedì 15 gennaio, per effetto dell’affidamento della gestione delle entrate tributarie alla società mista “Centro Tricom spa” di cui il Comune è socio, i cittadini dovranno recarsi ai nuovi locali della società siti in via Stella al civico 5, una traversa di corso Garibaldi all’altezza della stazione di servizio. In questa nuova sede, i contribuenti potranno essere ricevuti ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Pertanto, chiunque volesse ricevere chiarimenti o fornire riscontri agli avvisi di liquidazione dell’Ici-2003 potrà recarsi fino a venerdì 12 gennaio negli uffici comunali a piano terra, mentre da lunedì 15 gennaio, nei nuovi uffici di via Stella. Appositi addetti saranno a disposizione dell’utenza per qualsiasi attività di verifica e di controllo degli avvisi di liquidazione dell’Ici del 2003.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.