Solo cinque anni trascorsi a Fasano, ma un tempo sufficiente per entrare e rimanere nel cuore della gente che lo ha conosciuto e stimato. Così in occasione dei 50 anni di sacerdozio, padre Sergio Pinato, canossiano, ha voluto ricordare questa importante tappa del suo servizio, ha voluto celebrare a Fasano la ricorrenza. Una s. messa è stata celebrata nella chiesa di san Antonio abate, la stessa nella quale ha prestato la sua opera negli anni di permanenza a Fasano, alla presenza di numerosi fedeli e di tante persone che hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità umane e di sacerdote. Al momento liturgico è seguito l’incontro con quanti lo hanno conosciuto e stimato all’oratorio del fanciullo.

1 Commento

  • Pubblicato 26 Luglio 2020 22:42 0Likes
    emilio pianezzola

    Ricordo sempre con affetto tutti i Padri mie superiori, quale padre Sergio,p.Claudio, p. roberto, P.Stanislao, p. Bernardino e tutti gli alti padri Canossiani degli anni 60-70. Rimarranno sempre nei miei pensieri e nei miei ricordi più cari. Auguro ogni bene a padre Sergio Pinato. Afettuosi auguri per il suo anniversario. ringraziamo per questo il Signore. Con affetto fraterno Emilio Pianezzola.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.