Sabato 9 e Domenica 10 maggio i volontari e le  volontarie AIRC tornano nelle piazze di tutta Italia per distribuire il fiore più bello da regalare alla propria mamma: l’Azalea della Ricerca.

Chi sceglie  l’Azalea della Ricerca sostiene il lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori AIRC , impegnati in importanti studi sui tumori che colpiscono le donne.
L’azalea è arrivata nella piazza della nostra città per la prima volta nel 1988; l’appuntamento si è rinnovato puntualmente, incrementando progressivamente i fondi raccolti.

L’anno scorso circa 40 volontari attivi su tutto il territorio hanno distribuito 880 azalee e raccolto 16.060,00 euro.
Quest’anno i volontari, affiancati dagli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore della città, Leonardo Da Vinci e Gaetano Salvemini,  porteranno l’azalea in tutti gli istituti scolastici della città ed in alcuni centri commerciali.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’operatività delle socie dell’International Inner Wheel Club di Fasano.
Sabato mattina i sostenitori saranno accolti in Piazza Ciaia dalla Dottoressa Elisabetta Di Nicola, Ricercatrice AIRC.

Anche la tua azalea conta!!!!

Sabato 9 maggio – centri commerciali:
Supermercato CARPARELLI  Rossotono – Piazza Kennedy
Macelleria STUZZICARNI – Via Fascianello, 20
CONAD Fasano Conforama
SPAZIO CONAD Via Roma 333

Sabato 9 e domenica 10 maggio:
FASANO – Piazza Ciaia
PEZZE DI GRECO – Piazza XX Settembre
POZZO FACETO – Piazza del Santuario
MONTALBANO – Piazza della Libertà
SELVA – Chiesa Maria SS Addolorata -Trullo del Signore
SAVELLETRI – Pescheria Adriatica
TORRE CANNE – Zona Porto

Ogni Azalea conta!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.