Si respira aria di rinnovamento all’interno dell’Impresa Lavoratori della Pesca – Soc. Coop. “Francesco De Leonardis” – settore Mutualità di Fasano. Lo scorso 7 novembre si sono infatti tenute le elezioni del Presidente e del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Il Presidente uscente Luigi Grassi ha passato il testimone a Silvestro Gallo che sarà affiancato da Francesco Martellotta (vice presidente), Luigi Curlo, Raffaele Gallo e Donato Lomartire (consiglieri).

Obiettivo del nuovo direttivo sarà quello di dare continuità alla storica cooperativa dei pescatori, fondata nel lontano 1913, portandola però al passo con i tempi, sostenendo la sua evoluzione e innovazione. Diversi sono già i progetti da attuare nell’imminente futuro del sodalizio e le novità da introdurre al regolamento e allo statuto, prima fra tutte la possibilità di iscrizione anche ai non appartenenti al settore della pesca.

“Avevo solo 11 anni quando il Presidente fondatore Leonardo De Leonardis mi disse: “Tu sarai il futuro di questa cooperativa!”. È da qui che comincio il mio mandato da Presidente – ha affermato emozionato Silvestro Gallo – un ruolo che ricoprirò con onore e rispetto verso i soci e la mia famiglia che qui ritrova le proprie radici”.

Una carica di spessore che tra responsabilità e impegno vedrà i neo eletti alla direzione della cooperativa per il prossimo triennio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.