Passeggiata tra gli olivi monumentali di Pozzo Faceto, dal Santuario della Madonna del Pozzo al centro ippico Luigi Zizzi, passando per il Frantoio Latartara per assistere alla molitura dell’olio evo novello e alla sua degustazione. 5a giornata nazionale – Domenica 24 ottobre 2021

Raduno ore 15:00 nei pressi del Santuario Madonna di Pozzo Faceto, consegna dei gadgets e visita guidata del Santuario curata dalla coop Serapia

Partenza ore 15:45 passeggiata fino al Frantoio Latartara in Via delle Croci per assistere alla molitura dell’olio evo novello spostamento in auto presso il Centro Ippico Luigi Zizzi per la passeggiata tra gli olivi monumentali lungo la via Francigena e degustazione di frise del Panificio L’Angolo del Gusto con pomodoro Regina Presidio Slow Food dell’az. Agricola Nicola Pero, basilico dell’az. Vivaistica Junior Plant e l’olio appena molito del Frantoio Latartara 

Percorso facile di 2,5 km circa tra olivi, cavalli e carrozze

Informazioni agronomiche e paesaggistiche a cura della biologa Marialucrezia Colucci e dell’agronomo Paolo Leoci

Per info e prenotazioni: whastapp 328 6474719, mail info@cooperativaserapia.it

Per confermare la partecipazione inviare e-mail di prenotazione a info@cooperativaserapia.it entro le ore 18:00 di sabato 23 ottobre 2021 indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica.

Partecipazione con certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per un massimo di 45 persone

 Ogni partecipante deve avere con sé, per l’intera durata della Camminata, mascherina e soluzione alcoolica disinfettante secondo le indicazioni COVID‐19. Dovrà essere utilizzata la mascherina in tutti i casi in cui non sia possibile osservare la distanza interpersonale di almeno un metro.

Durante la Camminata e in caso di sosta i partecipanti devono assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro con gli altri partecipanti.

L’organizzazione della Camminata tra gli olivi è a cura di coop Serapia con la collaborazione di: Accademia dei Tipici, Centro Ippico Luigi Zizzi, Frantoio Latartara, Panificio L’Angolo del Gusto, az. Agricola Nicola Pero, az.. Vivaistica Junior Plant.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.