Parte oggi, martedì 15 dicembre, “Segui il Natale…La Novena dei ragazzi” un programma in cui saranno proprio i ragazzi del catechismo i protagonisti.

“Segui il Natale…” richiama l’anno della sequela e il messaggio di Papa Francesco che ci invita a vivere questo atteggiamento con itineranza per essere cristiani sempre in cammino, pronti e disponibili a rispondere “sì, eccomi” sull’esempio di Maria.

Conosceremo in queste queste nove puntate Antonietta Meo e Carlo Acutis, due “ospiti” speciali che ci accompagneranno durante l’attesa della venuta di Gesù Bambino, svelandoci man mano un pezzo della loro storia e del motivo per cui sono diventati beati e offrendo spunti di riflessione sul Vangelo del giorno.

Nell’ambito del progetto “Fasano a Natale 2020”, “Segui il Natale… La Novena dei ragazzi” è in onda tutti i giorni fino al 23 dicembre alle ore 19.30 sulle frequenze di Radio Diaconia InBlu, FM 92.7 e 94.4. È possibile inoltre ascoltarlo anche in streaming web dal nostro sito internet oppure con la skill di Alexa e Google Assistant. – Disponibile anche sul nostro podcast.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.