Si comunica ai nostri gentili ascoltatori secondo quanto disposto dalla Presidenza del Consiglio in riferimento alle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 che a partire da oggi 9 marzo sono sospese su tutto il territorio nazionale le celebrazioni liturgiche.

 A Fasano si celebrerà la messa, senza il popolo di Dio, ogni sera alle ore 18,30 trasmettendola tramite Radio Diaconia (92,7 e 94,4 Mhz – www.radiodiaconia.it in streaming e tramite App Radio Diaconia).
La celebrazione sarà preceduta alle ore 18,00 dalla preghiera del santo Rosario.

La Santa Messa sarà celebrata a turno dai sacerdoti di Fasano che offriranno un pensiero di meditazione utile per celebrare comunque questo santo tempo di Quaresima.

I parroci si augurano che questo appuntamento quotidiano tramite la radio possa rinvigorire il nostro desiderio di vivere in comunione fra di noi e con il nostro Signore Gesù Cristo.

Affidiamoci tutti alla potente intercessione della madonna del Pozzo e di San Giovanni Battista nostri Patroni.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.