Andrà in onda ogni domenica alle ore 20,00 e sarà possibile ascoltarla sul podcast dell’emittente fasanese.

Da domenica 20 novembre prende il via una nuova trasmissione di Radio Diaconia: “Tante Storie” curata e condotta  dalla giornalista Marisa Cassone e dalla scrittrice Carmen Pistoia.

Un programma con conduttrici di diversa generazione che sono però accomunate dalla curiosità e dalla ricerca di spunti di riflessione e di confronto su temi di attualità. Ad ogni puntata sono previsti ospiti che in studio o tramite collegamenti telefonici interverranno ed esporranno il proprio punto di vista sull’argomento della trasmisisone, raccontando anche storie e vicende che li hanno visti protagonisti o testimoni. Dunque un’occasione per leggere la realtà attraverso gli occhi e le vicende di protagonisti che si confronteranno su svariati temi.

La puntata di esordio sarà dedicata ai nuovi media, ai social network e al rapporto che tutti abbiamo con questi strumenti di comunicazione, esaminando le potenzialità che offrono ma anche i rischi che nascondono. Ospiti della puntata n. 1 saranno la psicologa Mariangela De Mola, l’avvocato Francesco Gentile, il giornalista e coordinatore della radio cittadina, Gianfranco Mazzotta, Marco Mancini, giovane fasanese grande fruitore di social e Mariangela Renna altra giovane che ha però scelto di non utilizzare alcun network.

Il programma potrà essere in replica ogni lunedì alle ore 10,05 oppure ciascuna puntata potrà essere riascoltata in qualsiasi momenti attraverso il sito dell’emittente nella sezione podcast. Inoltre la pagina facebook “Tante storie” consente  di essere aggiornati sulla trasmissione, pubblica immagini degli ospiti in studio e presenterà anticipazioni sulla puntata successiva.

Radio Diaconia si ascolta a Fasano sulla frequenza di 94,4 Mhz, nelle provincie di Bari, Brindisi e Taranto sui 92,7 Mhz e in streaming attraverso il sito www.radiodiaconia.it o installando la nostra app.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.