Incontro con i dirigenti scolastici: si potranno seguire in diretta Facebook

In merito agli incontri organizzati dall’Amministrazione Comunale con i rappresentanti dei genitori e i dirigenti scolastici per discutere delle problematiche concernenti l’imminente ritorno a scuola, sarà possibile seguire alcuni appuntamenti anche da remoto attraverso la diretta sulla pagina Facebook istituzionale del Comune: “Città di Fasano”. Il primo appuntamento è previsto…

Una musicista fasanese per la difesa del mare

Es Madd, Maddalena Mileti, è autrice di brano di musica elettronica inserito in un disco in uscita il prossimo 25 settembre Per combattere la distruzione dell’habitat  naturale e in particolare del mare, alcuni giovani produttori musicali hanno realizzato un disco a quattro tracce (Extended Play) che verrà pubblicato su tutti…

Slalom e parata di auto storiche e sportive in Salento

Il “1° Slalom Torre del Mito” organizzato dall’ASD Motorsport Scorrano per il 26 e 27 settembre L’ASD Motorsport Scorrano organizza in collaborazione con l’Automobile Club Lecce una nuova kermesse sportiva motoristica sul territorio pugliese, in particolare nel Salento. Si tratta del doppio-evento organizzato nella due-giorni del 26 e 27 settembre…

Ciclista investito a Fasano da auto pirata

Vittima un 70enne, ricorverato in ospedale, che non versa in pericolo di vita – Si cerca l’investitore. Un ciclista viene investito da un’auto l cui conducente anziché prestare soccorso si da alla fuga. L’incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 13 settembre e all’incrocio tra via Roma e via Degli…

Fasano sul tetto d’Italia

Con Milano svetta tra i comuni italiani che hanno prodotto i migliori video promozionali istituzionali. Il sito ripresefirenze.it, pagina web di uno tra i più autorevoli gruppi di videomaker italiani, nel suo blog ha stilato una classifica dei migliori video promozionali del territorio, analizzando tutte le offerte che il web e…

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.