Nuovo acquisto per il reparto dei centrali della Olio Pantaleo Fasano che si assicura la giovanissima Amelie Joyce Pixner.

Arrivo importante in quel di Fasano per una giocatrice giovanissima e di grandi prospettive per la pallavolo femminile italiana. Diciotto anni per 188 cm di altezza e originaria di Marlengo (BZ), la pallavolista italiana giunge a Fasano dopo una lunga esperienza presso il Trentino Energie Argentario Trento. Squadra in cui Amelie si forma nella maniera migliore dopo aver trascorso i primi anni di passione e impegno presso il Sv Lana (Bz). Qui disputa diversi campionato tra cui Under 16, Under 18, serie C, serie B2 e B1. Un percorso importante che l’ha vista trionfare nei campionati Under 16 e 18 per poi partecipare alle finali nazionali della competizione. Vincitrice del prestigioso torneo internazionale “Cornacchia” per poi passare tra i ranghi della serie B2, dove vince il campionato che gli permette nella scorsa annata di esordire in serie B1. Da qualche settimana la centrale trentina è in forze alla Olio Pantaleo Fasano per quello che rappresenterà il suo esordio in serie A2.

“Sono davvero felice di entrare a far parte di questa squadra – afferma Amelie Joyce Pixner –  Inizia per me una nuova avventura che affronterò con entusiasmo, impegno e tanta voglia di crescere. Sarà un campionato impegnativo, ma sono pronta a dare il massimo per aiutare il gruppo e raggiungere insieme i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di cominciare.”

Benvenuta Amelie.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.