Appuntamento martedì 24 febbraio alle ore 19,30 presso la Masseria Torre Coccaro a Fasano.

E’ in programma oggi, martedì 24 gennaio, alle ore 19.30, presso la struttura ricettiva Masseria Torre Coccaro, l’ottavo e penultimo appuntamento di “LibriAmo…tra le masserie”,  rassegna organizzata dal Mondadori Point di Fasano di Laura De Mola. Ospite della serata il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti, accompagnato dal direttore di Affari Italiani Angelo Perrino per presentare il libro , “Le dannate. Storia delle sorelle Napoli che non si arrendono alla mafia”, edito Mondadori. Il libro di Giletti narra le vicende delle sorelle Napoli, una delle principali inchieste condotte sul programma di LA7 Non è l’Arena” condotto dallo stesso giornalista.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 080 5672761 oppure rivolgendosi al Mondadori Point in via Roma, 29.

La rassegna “LibriAmo… tra le masserie” si concluderà sabato 28 gennaio, alle ore 19:00, al Teatro Sociale di Fasano e vedrà la presenza di Alessandro Daniele, figlio del grande Pino, e autore di “Pino Daniele. «Tutto quello che mi ha dato emozione viene alla luce»”, edito Rai Libri, che proporrà inoltre le musiche del papà.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.