La domanda va presentata per iscritto su apposito modulo disponibile sul sito del Comune e inviata telematicamente

 Si comunica che, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022, gli elettori affetti da Covid-19, sottoposti a trattamento domiciliare o in regime di isolamento, potranno esprimere il diritto di voto nel proprio domicilio.

A tal fine tutti i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Fasano, a partire da oggi, giovedì 15 settembre, e fino a martedì 20 settembre prossimo, possono presentare per iscritto la propria istanza, su modulo disponibile sul sito internet del Comune www.comune.fasano.br.it (clicca qui per il link) e inviarla telematicamente ai seguenti recapiti: comunefasano@pec.rupar.puglia.it e servizioelettorale@comune.fasano.br.it

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora, un recapito telefonico ed essere corredata da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria Locale.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.