La società biancoazzurra del presidente Renzo Abete ingaggia la palleggiatrice di origini salentine Maria Sofia Negro.

Originaria di Salve, la pallavolista biancoazzurra di anni 22, alta 1.84 cm, vestirà la maglia fasanese de Il Podio. Laureanda in Scienza e Tecniche Psicologiche la giovane atleta vanta diversi successi in carriera. Per ben tre volte campione regionale under 18 salvo poi passare nel campionato di serie A2 dove dal 2018 al 2020 ha indossato la maglia del Cutrofiano Volley. Ben due invece le promozioni nel campionato di serie B2, rispettivamente con Volley Melendugno (2020/21) e con il P2P Baronissi (SA) nella scorsa stagione.

Un acquisto di sicuro prestigio per la società fasanese da tempo corteggiato dal ds Micaela Cofano.

“Sono molto contenta ed entusiasta di far parte di questo progetto ambizioso – afferma la palleggiatrice Negro – si percepisce subito un ambiente sereno ma con gli occhi che puntano ad un obiettivo preciso. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne, sempre incontrate da avversarie nei palazzetti e di iniziare a lavorare insieme a loro per la prossima stagione. Tornare a giocare nella mia terra è sempre uno stimolo in più”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.