La capolista del campionato di Terza Categoria Brindisi sarà di scena domani al Campo Comunale di Villa Castelli

 La Bs Soccer Team Fasano è pronta a giocare la sua prima gara del 2022.

Dopo il rinvio in extremis della gara di domenica scorsa contro la Virtus Mesagne (a causa di positività emerse nel gruppo squadra mesagnese), i ragazzi di mister Semeraro domani 13 febbraio saranno impegnati in esterna contro il Villa Castelli Calcio.

Squadra che occupa la sesta posizione in classifica, il Villa Castelli gioca le sue gare casalinghe al Campo Comunale con terreno di gioco in sansa.

I fasanesi guidati da capitan Valentini dovranno essere bravi a recuperare quanto prima il ritmo partita che manca dal lontano 19 dicembre 2021 (3-1 contro la Virtus San Pancrazio all’Arena degli Ulivi) e continuare a percorrere la striscia di vittorie consecutive che perdura dalla prima giornata di campionato del 31 ottobre 2021.

La direzione di questa gara dell’11^ giornata di campionato è affidata a Mattia Campani della sezione di Taranto. Fischio d’inizio ore 15.00.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.