Illese le due donne a bordo di un’utilitaria ribaltatasi sulla SS 379 nei pressi di Torre Canne – Per rimuovere il mezzo intervenuti i vigili del Fuoco

Sono dovute intervenire due squadre di Vigili del fuoco arrivate dal Comando di Brindisi e dal distaccamento di Ostuni per  mettere in sicurezza una Ford Fiesta  ribaltata sulla strada statale 379 Brindisi-Bari a Pozzo Faceto di Fasano: due donne di Brindisi sono finite in ospedale, fortunatamente illese.

Un’auto, per dinamiche in fase di accertamento da parte della Polizia stradale, si è ribaltata sulla statale 379, all’altezza dell’uscita per Torre Canne. Due donne brindisine, una 36enne e una 38enne, sono state trasportate presso l’ospedale del capoluogo dai sanitari del 118. Sul posto, anche la Polizia stradale e i vigili del fuoco di Brindisi e Ostuni che con l’ausilio di un’autogru, hanno messo in sicurezza l’auto.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.