La costante attività di controllo dei Carabinieri ha portato al ritiro della patente a carico di alcuni trasgressori: una giovane donna coinvolta in un incidente e un detenuto ai domiciliari allontanatosi dall’abitazione.

Una donna di 29 anni di Locorotondo, è rimasta coinvolta in un lieve sinistro stradale a Fasano. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito e per prestare i primi soccorsi i carabinieri del Nucleo Operativo della locale compagnia. Dagli accertamenti è risultato che la donna era alla guida in stato di ebbrezza. Oltre alla denuncia, per la 29enne è scattato anche il ritiro della patente.

Sempre gli uomini del Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Fasano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per evasione un 54enne del luogo. L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I militari, nel corso della nottata, hanno constatato che l’uomo non era all’interno della sua abitazione. Al successivo controllo, il 54enne è stato trovato in casa e non ha giustificato il motivo dell’assenza. Così è scattata la denuncia e anche il ritiro della patente.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.