Dalla Juniores alla prima squadra il passo è breve: lo ha fatto Emanuele Calabria che resta nella rosa dell’U.S. Città di Fasano anche per la stagione 2021/22.

Centrocampista offensivo, nato a Putignano il 12 marzo 2003, cresciuto nell’Esperia Monopoli, è approdato nella Juniores biancazzurra nella scorsa annata. Sospeso il campionato causa Covid, è stato aggregato alla prima squadra e ha esordito in serie D il 17 gennaio 2021 nella gara con la Team Altamura. Poi per lui un’altra presenza, con il Gravina.

“Sono molto contento della fiducia della società – dice il 18enne che vive a Polignano a Mare – è il mio primo ritiro e vedo che sta nascendo un bel gruppo, c’è il massimo impegno da parte di tutti. Il mio ruolo? Preferisco giocare da trequartista o mezzala, ma mi adeguo alle scelte del mister. Qui a Camigliatello Silano c’è un bel clima. Ora aspettiamo i primi test per vedere a che punto siamo ma è certo che in campionato daremo fastidio a tutti”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.