Il Polo Biblio Museale di Brindisi, con la direzione dell’arch.Emilia Mannozzi, dopo la chiusura dei mesi scorsi imposta per l’emergenza sanitaria da Covid 19,  riapre al pubblico i sui seguenti spazi culturali:

  • Museo Archeologico “F.Ribezzo”, con orario di servizio al pubblico ampliato, in analogia con i restanti Poli di Foggia e Lecce. La fruizione dell’utenza sarà possibile, infatti, per tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica, dalle ore 7.30 alle ore 19.30. L’ingresso sarà contingentato, con prenotazione prevista solo per i gruppi, attraverso l’app IO PRENOTO o al 0831/544257.
  • Presidio di Lettura, via S.Chiara, nei pressi di piazza Duomo, aperto senza soluzione di continuità dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 – alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30.  Si consiglia la prenotazione telefonica al 0831/544502.

Ciò consentirà ad un pubblico il più ampio possibile di poter fruire degli spazi espositivi del Museo e di partecipare, in sicurezza, alle attività in programmazione presso entrambe le strutture culturali.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.