La nuova fascia di informazione e approfondimento si sposta nel week-end in diretta radio e in replica su Facebook e Youtube.

Dopo il successo riscontrato nel periodo natalizio, viene confermato nel palinsesto di Radio Diaconia il programma “Zoom – L’approfondimento di RD Notizie”. Dieci minuti per fare un ingrandimento sulle principali notizie con la voce diretta dei protagonisti. Eventi di attualità, associazioni del territorio, notizie che meritano evidenza.

L’appuntamento si sposta adesso nel week-end con due puntate, il venerdì e il sabato, in diretta alle ore 12.40 sulle frequenze di Radio Diaconia. Le due edizioni saranno inoltre trasmesse in replica ogni domenica alle ore 11.35.

A partire dalle ore 17 grazie alla replica sulla pagina “Radio Diaconia Fasano” di Facebook e sul rispettivo canale Youtube sarà possibile inoltre guardare in faccia i protagonisti della puntata grazie alla trasmissione video.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.