Oltre 1.800 i concorrenti per 6 posti di categoria C1 – Le prove si svolgeranno presso la palestra “Francesco Zizzi” dell’alberghiero

La preselezione del concorso pubblico per la copertura di 6 posti di Istruttore Amministrativo Contabile di categoria economica C1 indetto dal Comune di Fasano si svolgeranno nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 agosto presso la Palestra “Francesco Zizzi” in Via De Deo a Fasano.

Sono oltre 1.800 le persone che hanno presentato domanda di partecipazione e sono state ammesse alle prove selettive che cominceranno con domande a quiz. Il calendario delle prove prevede che i candidati, a seconda dell’ordine alfabetico, partecipino in gruppi di circa 200 persone alla selezione nel modo di seguito riportato:

Lunedi 3 agosto
Ore 9,00: da Abbruzzi a Cannarile
Ore 12,00 da da Cantore a Crovace
Ore 14,30 da Cuccì a Filograsso
Ore 17,00 da Filoni a Latartara C.

Martedì 4 agosto
Ore 9,00 da Latorre A. Milone
Ore 12,00 da Minardi a Pellegrino L.

Ore 14,30 da Pellegrino S. a Santoro S.
Ore 17,30 da Santoro T. a Vacca
Ore 19,00 da Valente a Zurlo

I candidati devono presentarsi presso la sede della palestra almeno 30 minuti prima dell’inizio della prova preselettiva al fine di consentire le necessarie operaioni di identificazione e di assegnazione del posto.

I candidati devono essere muniti di :domanda di concorso (senza allegati) generata dalla procedura telematica firmata e datata;

documento di riconoscimento in corso di validità;
Ricevuta di versamento della tassa di concorso (originale);
Ai fini della prevenzione del virus Covid-19, l’ingresso presso la sede della palestra sarà consentito solo indossando la mascherina. Il Comune di Fasano non provvederà alla distribuzione di mascherine.
Al momento dell’ingresso si procederà alla rilevazione della temperatura corporea. La mancata presentazione all’orario e al giorno di assegnazione sarà intesa come rinuncia al concorso.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.