In tempo di coronavirus si fa ricorso alla tecnologia per rimanere vicini ai fedeli – Don Carlo Latorre annuncia l’attivazione del canale youtube per i riti della Settimana santa.

Con una lettera datata 2 aprile 2020 indirizzata oggi ai suoi parrocchiani, don Carlo Latorre, parroco della parrocchia di san Francesco d’Assisi di Fasano – chiesa di san Giovanni Paolo II, ricorda che quest’anno la settimana santa che comincia domenica prossima con la ricorrenza delle Palme, vedrà svolgersi riti e celebrazioni “a porte chiuse” a causa dell’infezione da coronavirus.

Don Carlo Latorre, ricordando che si potranno seguire in diretta le celebrazioni del papa o del vescovo, annuncia che chi lo volesse potrà seguire le celebrazioni della parrocchia attraverso il canale youtube della parrocchia di San Francesco Fasano, creato appositamente per le celebrazioni della Settimana santa.

Questo l’indirizzo: www.youtube.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.