Questi gli appuntamenti in calendario di oggi, venerdì 18 e domani sabato 19 ottobre.

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre, in cui moltissimi terapeuti offrono la prima consulenza in forma gratuita.

A Brindisi, la dottoressa Mariangela Demola organizza un incontro sul diritto all’infanzia dal titolo “I diritti dei figli. Essere genitori anche nel conflitto” nelle stanze della Biblioteca forense in via Lanzellotti 3, per un incontro-confronto sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, dalle ore 15.30 alle 18.30. Per informazioni e prenotazioni: psimariangelademola@gmail.com – 3398181307

 A Latiano, la dottoressa Antonella Vacca affronterà il tema della depressione nell’ambito del diritto alla prevenzione, con l’obiettivo è sensibilizzare i ragazzi alla prevenzione dei distrurbi dell’umore. L’appuntamento si terrà nella sala del cinema teatro Olmi, in via Giuseppe Verdi, dalle ore 9.30 alle 13.30. Per informazioni e prenotazioni: antonellavacca@yahoo.com – 339.2837897

Domani sabato 19 ottobre
A Brindisi il dottor Gerardo Settanni organizza un incontro in cui si parlerà delle emozioni, di come affrontarle e riconoscerle, in un incontro informale tra teoria esplicativa e qualche pratica chiarificatrice, per far proprio il diritto alla libera espressione delle emozioni.

appuntamento è dalle 16.30 alle 19 nella sede del centro polivalente Macramè Brindisi, in collaborazione con Araba Fenice, in via Islanda 87. Per informazioni e prenotazioni: gerset@libero.it – 3485614682.

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.