I biancazzurri, con la politica societaria attuata, hanno battuto in volata il Sorrento e il Nola

La storia si ripete 23 anni dopo: così come accadde nel 1996, la formazione dell’Us Città di Fasano si piazza al primo posto nella speciale classifica “Giovani D valore” per il girone H. I biancazzurri, con la splendida politica societaria attuata, hanno battuto in volata il Sorrento e il Nola.

Il progetto della Lega Nazionale Dilettanti premia le società del campionato di Serie D che schierano in squadra il maggior numero di calciatori under. Ecco, quindi, il podio finale della classifica relativa al girone H:

  1. Fasano: 1111
  2. Sorrento: 1091
  3. Nola: 1030

Grande orgoglio per la società dell’Us Città di Fasano e per l’associazione “Il Fasano siamo noi”. Piazzandosi al primo posto è come aver vinto il campionato, anzi sicuramente un successo maggiore per una società che ha puntato tutte le proprie energie sul settore giovanile. Tra i risultati di spicco la qualificazione ai playoff nazionali della formazione Juniores e l’esordio in prima squadra di molti giocatori nati tra il 2000 e il 2001.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.