Archiviato il week-end triestino dedicato alla Coppa Italia, vinta dal Bolzano in finale sul Pressano, è tempo di tornare al campionato per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, alla ricerca della preziosa qualificazione ai Play-Off Scudetto, distanti un solo punto a sette giornate dal termine della regular season.

La formazione biancazzurra, che ha duramente lavorato in settimana sotto gli occhi attenti del tecnico Francesco Ancona, affiancato da Domenico Iaia, scenderà domani in campo affrontando in trasferta il Cingoli, compagine ostica in lotta per la salvezza. Il team marchigiano all’andata fu superato per 26-24 nella palestra Zizzi dai campioni d’Italia in carica, che nell’unico precedente disputato al PalaQuaresima, nella Poule Play-Off della scorsa stagione, ebbero la meglio sugli avversari di una sola lunghezza (38-37), al termine di un match combattuto sino all’ultimo istante. Dirigeranno l’incontro di domani i sig.ri Dionisi-Maccarone, con fischio d’inizio alle ore 18 e con diretta streaming su www.pallamano.tv e sulle pagine Facebook delle due società, mentre il quadro della 7^ giornata di ritorno è completato dalle partite Siena-Merano, Trieste-Bressanone, Bolzano-Bologna, Fondi-Conversano, Pressano-Cologne e Cassano Magnago-Gaeta (posticipo televisivo in programma domenica alle 17.15).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.