In vista dell’approvazione definitiva, la possibilità di presentare rilievi per il nuovo regolamento edilizio del Comune di Fasano, le osservazioni vanno inoltrate al dirigente del Settore Urbanistica entro il prossimo 17 novembre

L’Amministrazione Comunale di Fasano ha disposto, con delibera di Giunta n. 243 del 25/10/2018, l’avvio della fase di consultazione e partecipazione finalizzata all’approvazione del regolamento edilizio comunale, adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 225000/2017.

L’amministrazione comunale ha  ritenuto opportuno intraprendere una fase di partecipazione pubblica, come peraltro previsto all’art. 3, comma 1 della L.R. 3/2009 “Norme in materia di regolamento edilizio”, e invita i cittadini a prendere visione della bozza al fine di acquisire formali osservazioni. I rilievi vanno indirizzati al Dirigente del Settore Urbanistica e Sviluppo del Territorio del Comune di Fasano, inoltrati a mezzo PEC all’indirizzo: comunefasano@pec.rupar.puglia.it.

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 17 novembre 2018. Sarà il consiglio comunale ad approvare il nuovo regolamento edilizio dopo aver esaminato le osservazioni pervenute ed espresso le eventuali controdeduzioni.

La bozza del regolamento edilizio può essere visionata sul sito del Comune di Fasano nella sezione “Notizie-In primo piano”, all’indirizzo: www.comune.fasano.br.it

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.