Dopo sei anni di assenza ritorna  il del Torneo Nazionale Open Selva,giunto alla 36^ edizione che si disputa sui campi del Tennis Club Fasano grazie principalmente all’importante impegno dell’azienda Immobiliare Verdemare, a cui per la 1^ volta è intitolata la competizione.

Fondamentale è stato infatti l’apporto del dott. Renè De Picciotto, rappresentante del sopracitato sponsor, per allestire il cospicuo montepremi di €5.500 che, unitamente al fascino dello storico torneo in programma in un contesto ambientale incantevole, ha portato ai nastri di partenza circa 80 atleti.

Già partito il 31 agosto  il tabellone di quarta categoria, a cui seguirà  quello di terza ed il più atteso, quello di seconda, il quale vedrà la partecipazione di venti giocatori, tra i quali spiccano Matteo Fago (2.1), Francesco Garzelli (2.2), Massimo Capone (2.3) e Gabriele Noce (2.3).

Notevoli a tal proposito gli sforzi dell’organizzazione, coordinata dal presidente Saulle Muzzupappa e dal direttore tecnico Alberto Zizzi, per garantire al competente pubblico silvano la presenza di atleti di assoluto rilievo che si sfideranno sino alla finale fissata per il 9 settembre, nel circolo tennis della Selva di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.