Sabato 28 aprile dalle ore 10 alle 12:30, come ogni anno, in tutto il mondo si festeggia la giornata mondiale del Tai Chi Chuan e Qi Gong.

L´ ITCCA  International Tai Chi Chuan Association, in ogni sua sede in Italia e in tutta Europa, celebrerà l´evento: tutte le scuole dell´antica disciplina praticheranno simultaneamente accrescendo l´onda e il respiro che si espanderanno in un grande abbraccio planetario.

La giornata mondiale del Tai Chi Chuan e Qi Gong è stata riconosciuta dall´organizzazione mondiale della sanità delle nazione unite (UNWHO) per la partecipazione all´iniziativa “move for health”.

Il 28 aprile 2018 presso la Casa del Mare del Parco Regionale delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, centro visite affianco a “Lido Morelli”, tutte le persone che lo vorranno potranno provare gratuitamente con la guida di insegnanti qualificati la pratica di queste antiche arte del benessere.

Info 3356346106
www.taichi.puglia.it

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.