Circolazione bloccata per alcune ore sulla linea ferroviaria Lecce-Bari per un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 18 marzo intorno alle ore 17:00.

Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, si sarebbe posto sui binari proprio mentre arrivava in stazione un treno diretto a Bari proveniente da Lecce. Si sarebbe trattata di un’azione volontaria che ha causato la morte dell’uomo.

Tutti i treni sono stati bloccati in attesa che fossero eseguiti i rilievi del caso, come disposto dal magistrato di turno della Procura di Brindisi. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Fasano e la polizia ferroviaria, al lavoro con il personale di Rete ferroviaria italiana e Trenitalia.

Il macchinista e il capotreno in servizio al momento dell’incidente sono stati sentiti per una prima ricostruzione dei fatti. Saranno le indagini della Polizia ferroviaria a stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.