Dopo un avvio di Poule Play-off infelice, la Junior Fasano tornerà in campo domani, sabato 10 marzo, nuovamente tra le mura amiche della palestra Zizzi, dove alle 19 ospiterà il Bologna, reduce dal successo sul Cingoli e superata nell’ultimo precedente, valido per il 5° posto in Coppa Italia, da Flavio Messina e compagni.
In vista della sfida contro la formazione felsinea, nella rosa biancazzurra tanta voglia di riscatto e tutti a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, con il chiaro obiettivo di dare una svolta a questa seconda fase del torneo, pensando comunque ad una gara per volta.
La partita tra Junior e Bologna sarà arbitrata dai sig.ri Cozzula-Manca, con i tagliandi validi per accedere all’incontro che saranno disponibili in prevendita fino alle 17 di domani al Faso Cafè ed al Gym Moving Club. Il terzo turno della Poule Play-Off sarà infine completato da Pressano-Conversano e Bolzano-Cingoli.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.