Organizzato dal Rotary Club di Fasano per venerdì 29 settembre ore 18 nella Sala di Rappresentanza del Comune con la partecipazione del sindaco Francesco Zaccaria ed il Presidente del Parco delle Dune Costiere Enzo Lavarra. Interverranno anche l’arch. Marco Massari, consulente del dossier di candidatura della Piana degli uliveti monumentali al Registro nazionale dei paesaggi agrari storici, ed i rappresentanti degli agricoltori (Coldiretti e Cia).
Si tratta del primo di un ciclo di incontri denominato “a carte scoperte”, con cui il Rotary Club di Fasano intende offrire alla città un terreno neutrale su cui discutere delle principali questioni del territorio, per favorire scelte consapevoli.

Commenta, Donato Mancini presidente del Rotary Club Fasano “Ritengo si tratti di un’occasione ghiotta dopo le polemiche sull’eventualità di un ampliamento del territorio del Parco per fare un po’ di chiarezza, anche in relazione alla Piana degli uliveti monumentali”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.